mercoledì 30 aprile 2014

Vaffanculo. Cazzo.

Vaffanculo NBA e vaffanculo Adam Silver per la sentenza ai danni del razzista Donald Sterling: l'intolleranza verso chi è intollerante non serve a un cazzo, solo a creare maggior odio in chi odia e creare falsi martiri che andrebbero solo presi e messi in mezzo a chi odiano. Il razzismo non si combatte condannandolo e demonizzandolo ma solo con il confronto, come ogni forma di odio. Cazzo.
Vaffanculo giornali e giornalisti italiani, vaffanculo lettori e spettatori italiani, che per non so quale perversione stuprate la nostra informazione masturbandovi con notizie e dettagli su omicidi che per chissà quale logica diventano nazionali rubando spazio e tempo a ciò di cui dovremmo davvero interessarci. Cazzo.
Vaffanculo a chi ancora pensa che nel 2014 si erge a piccolo Dio, fabbrica leggi e toglie la vita a chi l'ha tolta di sua volta. Punire invece che correggere. Cazzo.
Vaffanculo a chi ha distrutto il nostro paese lasciandoci in eredità una classe dirigente che non ha alcuna idea di cosa sia fare politica oggi in Italia, credendo che sia solo propaganda e qualche trucchetto di magia in televisione. Sì, vaffanculo Pina Picierno e il tuo scontrino da 80 euro e vaffanculo e chi applaude a questa iniziativa da quattro soldi buona sola per imbonire allocchi e benpensanti. Cazzo.
Vaffanculo detrattori di Guardiola. Scudetto vinto con sei mesi d'anticipo e una semifinale di champions raggiunta al primo colpo, con gente come Mandzukic (?) e Dante (?) in mezzo a qualche fenomeno. Proprio vero che il calcio andrebbe seguito solo da chi non lo ama. Cazzo.
Vaffanculo ai buonisti che ora professano sconcerto e odio per Neymar in seguito alla fuga di notizie sulla campagna di marketing legata alla banana mangiata da Dani Alves. Imparate a leggere le vere notizie, magari sui quotidiani internazionali, Cristo (sempre un vaffanculo alla nostra informazione). Non è magnifico, ma se un'agenzia ha la brillante intuizione di preparare una campagna e lanciarla al momento giusto con i testimonial giusti sono affari che non ci competono. Perché è solo colpa nostra se per diffondere l'anti razzismo qualcuno ci deve lucrare sopra. Se non vi piace cominciate ad essere meno indifferenti verso chi odia, grazie. Così non ci sarà qualcun altro che lo fa per il caro vecchio denaro. E già che ci siete smettetela di emozionarvi per i video dove dei perfetti sconosciuti (sì, di sto cazzo) si baciano per la prima volta. E poi applaudite per la brillante campagna il brand che costruito il virale del momento. Cazzo.
Vaffanculo SAP e annessi associati. Vaffanculo agli assassini di Aldrovandi. Vaffanculo a voi che li sostenete e li applaudite. La solidarietà tra colleghi e un'imbarazzante e putrida maschera dietro cui celate il vostro essere belve. Cazzo.
E niente vaffanculo a me che sono bello, bravo e buono. Cazzo.


(tratto da "La sconosciuta ora", di Guido Ingenito, SIAE 30.04.14)

Nessun commento:

Posta un commento