venerdì 9 agosto 2013

Come Javier Bardem.

Per strada mi ferma una, bellissima, sui 25 anni. E' vestita in modo un po' eccentrico (credo abbia scelto come uscire a occhi chiusi), ma il look un po' pacchiano non sminuisce il suo fisico abbastanza atletico.
Mi guarda e mi fa: "Ma te l'hanno mai detto che sei bellissimo?"
Io cerco di rispondere qualcosa, il dubbio che voglia intortarmi perde la guerra tra poveri contro la mia autostima da quattro soldi, ma lei rincalza: "Sì, sei uguale a Benicio Del Toro, anzi no Javier Bardem"
La ragazza è indecisa ma i paragoni sono davvero trionfali.
Sto per dire qualcosa (cosa non ve lo so dire, anzi sì, ma mi prenderei un paio di denunce) ma lei riesce finalmente a sbocciare e mi ributta sul mondo: "Chissà quante donne fai innamorare. Hai mica qualche euro?"

Le rispondo vaffanculo e ammazzati. Tanto quei due euro non mi servivano affatto, giuro.

Nessun commento:

Posta un commento