venerdì 30 settembre 2011

Queen - Made in Heaven (Made in Heaven, 1995) - Traduzione


(la prima versione apparve nel 1985, sull'album Mr Bad Guy, progetto solista di Freddie Mercury. Dopo la sua morte, i Queen ripubblicarono questo pezzo, arrangiato da loro in alcune parti - solo la musica -, dieci anni dopo dalla prima versione).


Sto prendendo parte alla mia corsa col destino 
desideroso di fare la mia parte 
Vivendo con ricordi dolorosi 
amando con tutto il cuore 
Deciso in cielo, deciso in cielo 
tutto doveva essere andare così, sì 
Deciso in cielo, deciso in cielo 
Questo è ciò che dicono: non puoi capire 
Questo è ciò che tutti mi dicono: non puoi capire 
Oh, lo so, lo so, lo so che è vero 
Sì, deve davvero andare così 
dal profondo del mio cuore
Sono costretto ad imparare a pagare il prezzo 
Mi stanno mettendo sottosopra 
Mentre aspetto delle possibilità di successo 
non ne vedo troppe in giro 
Deciso in cielo, deciso in cielo 
devono capirlo tutti 
Deciso in cielo, deciso in cielo 
Ecco cosa tutti dicono 
tutti mi dicono 
Doveva andare davvero così, oh non puoi capire 
Sì tutti, tutti lo dicono 
sì doveva andare così 
Sì, sì
Quando arriva una burrasca è stata decisa in cielo 
Quando il sereno si fa strada tra le nuvole 
Vorrei che durasse per sempre, vorrei che durasse per sempre 
Per sempre...deciso in paradiso
Sto giocando il mio ruolo nella storia 
cercando di raggiungere il mio obiettivo 
Prendendo parte a tutta questa miseria 
ma mettendocela tutta 
Deciso in cielo, deciso in cielo 
tutto doveva andare così 
Deciso in cielo, deciso in cielo 
Ecco cosa dicono tutti: stai a vedere 
Doveva andare davvero così, così semplice da capire 
Tutti, tutti, tutti mi dicono così 
Sì, era semplice da capire 
sì, era destino che andasse così 
Era scritto nelle stelle.


Nessun commento:

Posta un commento