mercoledì 15 febbraio 2012

coitempichescorrono. 14 Febbraio. ventunoeuro e cinquantaquattrocentesimi.

Questo è il primo corto prodotto da "coitempichescorrono", il nuovo progetto creato da me e due cari amici, Sami El Kelsh e Antonio Gualano, coi quali sto intanto producendo un altro cortometraggio in stop motion.

Buona visione, gradito qualsiasi commento.

Se il lavoro ti piace oppure vuoi solo delle informazioni (o magari, ben vengano, delle proposte) puoi contattarci per qualsivoglia motivo:
- coitempichescorrono@gmail.com

Oppure seguici su twitter!

14 Febbraio. ventunoeuro e cinquantaquattrocentesimi.




3 commenti:

  1. Bello! Sai che mio figlio gestisce un festival di corti? Se ti interessa ti metto qui sotto il link e la mail della sua associazione.
    Ciao
    Gianni

    www.essigirano.it/essigiranofilmfestival.html
    info@essigirano.it

    RispondiElimina
  2. Guidino... Il corto è carinissimo, bravo davvero! Dato che, come forse avrai notato, mi sono tolta da fb e sono sparita un po' da tutto, volevo rifarti una visitina. Io continuo a non trovarmi, ma almeno posso ritrovare qualcun altro. 'abbraccio impacciato.
    #Tussaichi#

    RispondiElimina
  3. @gianni, ti ho già ringraziato e ne abbiamo già parlato, ma ci tenevo a risponderti anche in questa sede. grazie!

    @#chissoio# oltre la felicità per averti sentito. solo oggi ho scoperto che con chrome non posso commentare (!) ma devo per forza usare firefox.
    mi lasci la tua mail, please? io credo di averla persa...

    RispondiElimina