sabato 30 luglio 2011

Alice In Chains - Rooster (Dirt, 1992) - Traduzione


Ancora non ho trovato 
un modo per uccidermi 
gli occhi bruciano 
di sudore pungente 
sembra che ogni strada 
non mi porti da nessuna parte 
mia moglie, i ragazzi 
e gli animali domestici 
la divisa dell’esercito 
non è stata una scommessa sicura 
le pallottole urlano 
contro di me, da qualche parte 

ecco che arrivano 
a spegnere il gallo 
si, ecco che arriva il gallo 
lo sai che lui non morirà 

camminando, mitragliatore, bandito 
mi sputano addosso 
nella mia madrepatria 
Gloria mi ha mandato 
delle foto di mio figlio 
ho preso le pillole 
contro la malaria 
il mio compagno sta 
esalando l’ultimo respiro 
Oh Dio ti prego aiutami 
a venirne fuori 

ecco che arrivano 
a spegnere il gallo 
si, ecco che arriva il gallo 
lo sai che lui non morirà



Nessun commento:

Posta un commento