giovedì 22 gennaio 2015

Nuova metropolitana on cazzo.

Reazionario mood: ON.
Io non capisco perché (cazzo) si debbano contrarre debiti di 220 MILIONI DI EURO (e forse di più) per produrre treni che vanno 90 all'ora ma che viaggiano su binari che permettono tratte a massimo la metà e che permettono (WOW!) di attaccarsi con il wifi così nemmeno in metropolitana uno può staccare un attimo la spina.
Un sacco di soldi che potevano essere investiti per rendere più moderni i treni attuali che funzionano benissimo (viaggiamo tuttora sugli efficienti treni anni '70) oppure per rendere più efficienti le stazioni, quelle sì "bisognose" di un restyle.
A Milano servono più treni, non treni più belli. Cristo. Serve un governo che limiti in modo fascista il traffico giornaliero attraverso intensificazione dei trasporti, piste ciclabili e car sharing di auto elettriche.
Come al solito vengono buttati nel cesso soldi (SOLDI) per opere che servono solo a lucidare il cazzo di fanfaroni che devono giustificare in pubblico il proprio mestiere che noi idioti continuiamo a regalargli.


E c'è gente che si incazza se vengono spesi 12 milioni di euro per salvare due nostre compatriote in mano ai terroristi. DOVE CAZZO SIETE? Ipocriti e menefreghisti.

Nessun commento:

Posta un commento