martedì 1 novembre 2011

The Police - Every Breath You Take (Synchronicity, 1983) - Traduzione

Ogni respiro che fai
Ogni movimento che fai 
Ogni legame che rompi 
Ogni passo che fai 
Io starò a guardarti. 

Ogni singolo giorno 
Ogni parola che dici 
Ogni gioco che fai 
Ogni notte che rimani 
Io starò a guardarti. 

Oh non riesci a vedere 
Che tu mi appartieni? 
Quanto soffre il mio povero cuore 

a ogni passo che fai. 

Ogni movimento che fai 
Ogni promessa che tradisci 
Ogni sorriso che fingi 
Ogni barriera che innalzi 
Io starò a guardarti. 


Da quando te ne sei andata mi sono smarrito senza lasciar traccia.. 

Sogno di notte, riesco solo a vedere il tuo viso. 
Mi guardo intorno ma sei tu che non posso sostituire. 
Io continuo a piangere, piccola, piccola ti prego... 

Ogni movimento che fai 
Ogni promessa che rompi 
Ogni sorriso che fingi 
Ogni barriera che innalzi 
Io starò a guardarti. 

Ogni movimento che fai 
Ogni promessa che rompi 
Ogni sorriso che fingi 
Ogni barriera che innalzi 
lo starò a guardarti.



Nessun commento:

Posta un commento